Resta in contatto

News

La certezza orobica, Pasalic verrà riscattato

Il punto della ‘rosea’ sulla trattativa che consentirà a Mario Pasalic di essere interamente dell’Atalanta

Chi potrebbe andare via? Chi arriverebbe? Domande, oggi, senza risposte: i tempi impediscono di averne, ma l’Atalanta ha già una certezza. E ha un  nome,un cognome, un valore economico e una data: Mario Pasalic, 15 milioni e 30 giugno“. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi si parla di Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta.

C’E’ L’OK DA TEMPO – “Sono la cifra che servirà per riscattarlo dal Chelsea (il croato ha un contratto in scadenza nel 2022) e la data entro la quale andrà versato il denaro. Non ci saranno ostacoli, indipendentemente da ciò che accadrà in merito alla ripresa e dalle tempistiche del mercato”.

L’unico dubbio, secondo il giornale, è riguardo le tempistiche: “Si tratterà solo ad agosto o sarà «extra-large», con chiusura al 31 dicembre?”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News