Resta in contatto

News

Hellas Verona, Setti: “Spero si possa ripartire, c’è bisogno del calcio”

setti

“Spero si possa giocare, nei tempi indicati da FIFA e UEFA”: così Maurizio Setti, numero uno dell’Hellas Verona, ai microfoni di Sky Sport

Riprendere o non riprendere il campionato? Ma, soprattutto, quando? Ne ha parlato Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ai microfoni di Sky Sport. Sulla ripresa: “Io spero si possa giocare, nei temi indicati da FIFA e UEFA. Penso che finire il campionato sia un modo per dare un po’ di gioia alla popolazione, che ha bisogno anche del calcio. Secondariamente c’è anche un ritorno economico diverso, tanti settori sono in difficoltà, quindi mi auguro che la vita riparta e con lei il calcio”.

Poi sul taglio degli stipendi, altro tema centrale in questo periodo: “In una situazione del genere, così complicata, credo ci sia bisogno di sedersi a un tavolo e, con grande intelligenza e serenità da parte di tutti, trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Il calcio sta subendo danni immensi, ma credo che i miei giocatori siano brave persone, non penso ci saranno problemi a trovare un accordo tutti insieme”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il calcio non è necessario

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News