Resta in contatto

News

Bergamo e Atalanta, il tributo della Crescentinese

La Crescentinese, società affiliata all’Atalanta, dedica un video anche a Bergamo sulle note di “Rinascerò, rinascerai” di Roby Facchinetti. Ennesimo tributo ai tempi del Covid-19

Un altro tributo a Bergamo e all’Atalanta, l’ennesimo. Un video coi calciatori in erba, dell’Under 14, i classe 2006. Della Crescentinese, stavolta. Sulle note di “Rinascerò, rinascerai”, l’inno alla terra orobica che soffre di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio, la piccola società dilettantistica affiliata al club nerazzurro ha voluto trasmetterle la solidarietà via social network ai tempi della strenua lotta alla pandemia Coronavirus.

CRESCENTINESE, ECCO IL TRIBUTO. Il video, insieme al post correlato, è visibile sul profilo Facebook dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Crescentinese, maglia granata, di Crescentino (Vercelli). Potete cliccare QUI. Buona visione.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News