Resta in contatto

News

“Ivan Ruggeri sempre nei nostri cuori”

Sui canali ufficiali della società, la famiglia Atalanta ricorda la figura dell’ex presidente Ivan Ruggeri, al vertice per 14 anni prima del ritiro obbligato

Ivan Ruggeri sempre nei nostri cuori”. L’Atalanta sceglie l’ora di pranzo per commemorare una figura importante della propria storia, l’industriale di Telgate che in gioventù aveva praticato il ciclismo a buoni livelli per poi scalare il vertice societario partendo dal 19 per cento delle azioni nel 1977. Nato il 14 ottobre 1944, colpito da un’emorragia cerebrale il 16 gennaio 2008, era stato sostituito al vertice dal figlio Alessandro dal settembre successivo.

RUGGERI NEI NOSTRI CUORI. “Ricorre oggi, lunedì 6 aprile, il settimo anniversario della scomparsa di Ivan Ruggeri, Presidente dell’Atalanta dal 1994 al 2008 – si legge nella nota sul sito ufficiale nerazzurro, riportata anche sui canali Instagram e Twitter -. Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia atalantina lo ricordano con immutato affetto”. Ruggeri era salito al vertice il 26 febbraio 1994, proprio al posto dell’allora dimissionario Percassi (in sella dal 1990), che avrebbe poi preso il posto del figlio Alessandro il 4 giugno 2010 riacquistandone le quote di maggioranza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La promozione della serie A stagione 2003-04

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La promozione in A grande presidente grande Mandorlini 👍👍

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x