Resta in contatto

News

Tissone: “Scudetto? Magari nei prossimi anni lo vincerà proprio l’Atalanta”

L’ex mediano dell’Atalanta è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com e ha lanciato la Dea nel futuro

Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, l’ex centrocampista della Dea Fernando Tissone ha parlato della formazione nerazzzurra: “L’Atalanta oggi è una delle squadre che gioca meglio a calcio non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Sono ancora molto legato a quei colori, la formazione di Gasperini mi ricorda il Liverpool perché ha uno stile molto offensivo, segna tanti gol e fa appassionare la gente, a Bergamo e oltre. In Italia, si sa, è dura vincere. C’è sempre la solita Juve in pole position per lo Scudetto. Magari, però, nei prossimi anni lo vincerà proprio l’Atalanta”.

RIPRESA DEL GIOCO. “È difficile dire se e quando deve riprendere il calcio, la cosa che conta adesso è la salute della gente. Questo sport non si può giocare senza tifosi. Se si trova il modo di far tornare le persone allo stadio in totale sicurezza, allora è giusto terminare la stagione. Altrimenti no, senza pubblico non ha senso ripartire”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

al leicester…troppo facile

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

mi farebbe piacere

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News