Resta in contatto

News

Vierchowod: “Atalanta-Valencia? Il virus circolava già prima”

Oggi è il compleanno dell’ex difensore bergamasco nato a Calcinate. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista esclusiva a Libero parlando di Dea

Di seguito un estratto dell’intervista odierna rilasciata a Libero dal bergamasco Pietro Vierchowod: “Fa male sentire i numeri dei contagi e dei morti, ma non serve prendersela col calcio parlando di Atalanta-Valencia: il virus circolava già prima”.

RIPRESA DEL CAMPIONATO. “Se per una volta i calciatori dovessero lavorare a giugno non sarebbe la fine del mondo. I club possono dare il buon esempio anche con gli sconti per i biglietti, il pubblico compenserà le perdite. E’ giusto, in giorni in cui tutti i lavoratori non sanno se avranno lo stipendio, che i calciatori facciano un sacrificio. La Juventus ha fatto una mossa giusta e i giocatori sono stati bravi ad accettare”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si sono d’accordo ☝️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E vero è stato sottovaluta ta la situazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Scaricano responsabilità ad una partita , quando in certi ospedali lombardi già a dicembre si moriva di polmoniti strane che i nostri poveri medici inconsci della realtà non riuscivano a capire !!!! Qualcuno di questi ci lasciato la propria vita . Pensate all’origine di tutto questo , solo perché non portati subito a conoscenza se non in fase avanzata , poi alcuni dei nostri in più l’ha presa alla leggera !!!! Questo è stato il vero problema, e non è detto che la lezione sia servita !!!!!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News