Resta in contatto

News

Petagna: “L’Atalanta può battere tutte, per Bergamo provo dolore…”

palomino

L’ex attaccante dell’Atalanta non dimentica gli anni passati a Bergamo e il suo ‘Gasp’, il miglior tecnico che lo abbia mai allenato

“L’anno scorso sono stato l’Under 25 che ha segnato di più in A, quest’anno sono a 11 e vorrei, se tutto ricomincia, toccare o superare quota-16 dell’ultimo campionato. Quanto al passato, beh, se uno come Gasperini non mi ha mai fatto saltare una gara in due anni ci sarà un motivo…”. Andrea Petagna parla a ‘La Gazzetta dello Sport’.

L’Atalanta ai quarti di Champions? “Meritocrazia pura: col suo gioco potrebbe battere chiunque. Anche in Europa. Gasp non mi ha sorpreso, è il miglior allenatore che ho avuto”.

Inevitabile soffermarsi sull’allarme Coronavirus, che ha colpito in special modo Bergamo: “Provo un dolore immenso. Ho fatto anni lì, ho tanti amici e so anche di alcuni che hanno avuto brutte notizie. La forza per ricominciare l’avremo, ed è solo nella nostra testa e nel cuore: loro smuovono tutto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News