cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il difensore italobrasiliano dell’Atalanta, Rafael Toloi, si affida ai social network per una dichiarazione importante: settimo anniversario del matrimonio con la sua Flavia

Il settimo sigillo di Rafael Toloi è affidato a un post sul profilo Instagram personale. Ed è una dichiarazione d’amore alla sua sposa, Flavia, nel giorno dell’anniversario della loro unione, ratificata dall’altare appunto sette anni fa ma cominciata ben undici, quando il difensore militava nel Goias, il suo trampolino di lancio nel calcio professionistico.

TOLOI, SETTIMO SIGILLO. “7 anni di amore, rispetto e ammirazione, che Dio benedica il nostro matrimonio oggi e sempre! Grazie per avermi fatto il dono più grande che un uomo possa avere in questa vita, nostra figlia Maria Rafaella!”, si legge nel post di Rafa, che il prossimo 30 ottobre (è nato a Gloria d’Oeste, Stato del Mato Grosso) spegnerà 30 candeline.

TOLOI, IL VETERANO DELL’ATALANTA. Toloi è ormai alla quinta stagione nerazzurra, il suo periodo di militanza più lungo in squadre di club dai tempi del Verdao. Nel 2012 il passaggio al San Paolo, quando la sua Flavia non lo seguì per rimanere a lavorare in ospedale a Goiania. Quindi la parentesi alla Roma, il ritorno nel Tricolor paulista e, annunciato il giorno di Sant’Alessandro (il 26 agosto) del 2015, quando in panchina sedeva Edy Reja, l’Atalanta e Bergamo. Un giocatore e un marito ad alta fedeltà: 152 partite e 8 reti, in campo anche il giorno in cui la moglie dovette interrompere la gravidanza del loro secondogenito per riferirglielo a trionfo consumato (3-0) nel quarto di Coppa Italia sotto la Maresana con la Juventus del 30 gennaio 2018.

https://www.instagram.com/p/B-twWlEqT0-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande uomo

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta