cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Grosso: “Ho saputo che a Bergamo sono scomparsi dei conoscenti”

Un ex e il bomber ancora di proprietà nerazzurra hanno parlato di vari temi in una diretta Instagram

In questi giorni di allenamenti effettuati a casa o al massimo nella vicinanza delle rispettive residenze, sono molti i calciatori che si stanno cimentando in dirette Instagram con qualche collega. E’ il caso, ad esempio, dei calciatori del Pescara Marco Tumminello e Cristiano Del Grosso, che ieri sera hanno effettuato una chiaccherata pubblica sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Entrambi hanno avuto un passato all’Atalanta, con il primo che è peraltro ancora controllato dalla Dea a livello di cartellino dopo l’acquisto avvenuto dalla Roma nel Giugno 2018. Di seguito riportiamo alcuni passaggi del loro live.

TUMMINELLO  “Bergamo è una città fantastica, stavo spesso con Gollini dopo gli allenamenti. Lui è un portiere anche da grande club. Purtroppo non pensavo si potesse arrivare a questi livelli di contagio. Speriamo di poter tornare il più presto possibile ad allenarsi, vedremo dopo Pasqua cosa succederà a livello di decreti. La situazione, che ci impedisce di allenarmi normalmente, renderà più difficile il mio ritorno all’attività visto che 7 mesi fa ho subito un grave infortunio al ginocchio. Il taglio degli stipendi dovrà essere fatto in accordo con le società.”

DEL GROSSO  “Ho saputo tramite la figlia del presidente Percassi che sono scomparse alcune persone che conoscevo. Si fa fatica a prendere sonno la sera, perchè siamo abituati ad altri allenamenti durante l’anno. Il calcio senza tifosi purtroppo non è calcio, ma bisogna pensare soprattutto alla salute di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo spareggio promozione a Bologna col Pescara, ma era un pro forma con l’addio a...

40 candeline per il simpatico terzino sinistro, 48 per l’attaccante che non vedeva la porta:...

luca vido

L’ex Atalanta è il sogno non nascosto del Pescara Il Pescara si prepara a salutare Facundo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta