cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come hanno trascorso la Pasqua i nerazzurri

Dall’hobby del pollice verde all’allenamento che non può mai mancare fino ai gesti di solidarietà, ecco la domenica di festività degli atalantini

Oltre ai messaggi di auguri pasquali espressi dai giocatori dell’Atalanta ai loro tifosi attraverso il canale ufficiale della società, molte pedine nerazzurre ci hanno tenuto a condividere alcuni momenti della loro domenica di Pasqua in quarantena sui loro profili Instagram. Per esempio il capitano dell’Atalanta Papu Gomez, il più social di tutti i nerazzurri oltre che il più seguito (2,2 milioni di follower) ha tenuto tutti aggiornati sulla cura del suo orto, che sta sistemando da giorni e che non si è risparmiato di innaffiare nemmeno nel corso della domenica pasquale.

IN DIFESA. Il difensore nerazzurro Rafael Toloi ha invece seguito in diretta televisiva una ‘Messa cantata’ dal suo Brasile, mentre il bergamasco doc Mattia Caldara ha passato la giornata accanto alla sua Nicole, in dolce attesa del loro primogenito Alessandro. Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, a mezzogiorno in punto del giorno di Pasqua, si è messo a correre sul tapis roulant, ma un’ora dopo era già seduto nell’elegante tavola del suo terrazzo: al pranzo pasquale non si rinuncia, ma nemmeno all’allenamento quotidiano.

ALL’ATTACCO. Momento amarcord vissuto invece da Super Mario Pasalic, che ha ricordato un episodio avvenuto esattamente cinque anni prima quando militava nell’Elche, società spagnola che ha sede, tra l’altro, nella Comunidad Valenciana: il suo gol, con esultanza inclusa, che chiuse la partita contro il Cordoba. Infine, il bomber atalantino Duvan Zapata ha raccolto a pieno il messaggio pasquale facendo del bene ed elargendo aiuti umanitari grazie alla sua  ‘Fundacion Duvan Zapata’, con la quale ha raccolto centinaia di sacchi colmi di vari generi alimentari da distribuire ai più bisognosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta