cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morosini nel cuore dell’Atalanta

capelli

La famiglia Percassi da otto anni sta offrendo il suo aiuto e la sua vicinanza alla sorella del calciatore scomparso improvvisamente nel 2012

L’aveva promesso poco dopo aver visto quell’immagine straziante: il calciatore bergamasco Piermario Morosini a terra, esanime, dopo una crisi cardiaca arrivata all’improvviso al 31′ del primo tempo della gara del suo Livorno a Pescara il 14 aprile 2012. Come ricorda TuttoSport, il 17 aprile la popolazione bergamasca si era riunita nella chiesa di Monterosso per tributargli onore e affetto, con  canti e striscioni a lui dedicati, insieme alle rappresentanze di Livorno, Pescara, Vicenza, Udinese e Atalanta.

AIUTI ALLA SORELLA. Ma uno dei motivi di preoccupazione più grandi era stato fin da subito come dare una mano alla sorella Maria Carla- unica superstite della famiglia dopo la morte di mamma Camilla, papà Aldo e del fratello-ospitata in un centro della provincia di Bergamo. Insieme ad altre società il patron dell’Atalanta Percassi ha quindi provveduto a portare avanti il sostentamento della donna in tutti questi anni. Il Gewiss Stadium ha intitolato a Piermario la Curva Sud, ribattezzata appunto ‘Morosini’.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta