cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta al lavoro per rinnovare le fasce: Maehle è più che un’idea

maehle

La dirigenza nerazzurra continua a seguire l’esterno che il Genk valuta 7-8 milioni di euro, ma occhio anche a Giannoulis del Paok Salonicco

Detto della situazione legata al futuro di Timothy Castagne, i dirigenti dell’Atalanta sono al lavoro per puntellare un reparto, quello delle corsie esterne, che è fondamentale per il gioco di mister Gasperini. Perché se è vero che il mister ha saputo esaltare al massimo le qualità del trio composto da Papu Gomez, Josip Ilicic e Duvan Zapata, lo è altrettanto il fatto che negli ultimi anni sono gli esterni quelli ada avere compiuto i progressivi evidenti.

Andrea Conti e Leonardo Spinazzola hanno aperto un sentiero seguito, poi dal già citato Castagne, ha manche da Robin Gosens e Hans Hateboer. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta continua a monitorare Dimitrios Giannoulis del Paok Salonicco (esterno sinistro classe ’95 con sette presenze nella nazionale greca), ma soprattutto Joakim Maehle, 23 anni il prossimo 20 maggio del Genk che nel 2017 ha sostituito proprio Castagne e che in questa stagione, fino allo stop causa coronavirus, ha raccolto 25 gare in Jupiler Pro League (23 da titolare), sei in Champions League e due nella Coppa belga. Il club belga lo valuta 7-8 milioni di euro e i buoni rapporti tra i club (anche dopo il passaggio a Bergamo di Ruslan Malinovskiy) potrebbero favorire determinato scenari.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Urgono sostituti di Gomez e Ilicic che hanno una certa età e non sono eterni.. Poi un difensore top ci vuole a comandare la difesa…

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta