cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò sulla ripresa dei campionati: “Manca un piano preciso”

malagò

Il presidente del CONI: “Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni, Fifa, Uefa e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso”

Ripartire coi campionati oppure no? Questa è la domanda che più di tutte affligge gli appassionati di calcio e soprattutto chi nel mondo del pallone ci lavora. Allo stato attuale regna solo una gran confusione, come sottolineato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò: “Si sta generando un dibattito estremamente confuso e fortemente divisivo che non può portare a qualcosa di buono“.

Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni e gli organismi internazionali, Fifa e Uefa, e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso. La stessa cosa per B e Lega Pro – ha detto al Corriere dello Sport -. Si procede a vista, per ipotesi, con una conflittualità che danneggia qualsiasi progettualità. Gravina lo sento tutti i giorni, comprendo le difficoltà del momento e capisco che voglia portare a termine la stagione. Parla di luglio, agosto, settembre, ottobre, addirittura della prossima Serie A articolata in due gironi con i playoff e i playout. Quello che manca è un piano preciso“.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fanc….il calcio e i diritti televisivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

????

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta