cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia e la “Casa Ritiro” che tutti invidiano

atalanta

La ‘Gazzetta’ oggi in edicola parla dello ‘Z Factor’ di Zingonia, lì i calciatori resteranno in isolamento ma allenandosi

“Un ponte sul futuro, la modernità delle strutture sportive al servizio di un calcio moderno. E della vita dei suoi calciatori, dalla prima squadra in giù, e dei dipendenti di tutti gli uffici del club”. Sulla ‘rosea’ di oggi si parla del Centro Sportivo ‘Bortolotti’ di Zingonia, davvero un fiore all’occhiello per la Dea.

Specie, se consideriamo, che sarà utilissimo (a dir poco) per la ripresa delle attività: “Soprattutto all’inizio prevederà allenamenti scaglionati, anche a gruppi ridotti, potrà contare in totale su sette campi (tre in erba naturale e quattro in sintetico) più un campo «a sette» in sintetico, e su due palestre”.

E per la notte? Nessun problema: “Le stanze disponibili sono 24 e dunque consentirebbero a tutta la rosa dei giocatori, più Gasperini, anche di dormire a Zingonia in camere singole. […] Per tutti gli altri (staff tecnico, medici, fisioterapisti, magazzinieri, personale di servizio) ad appena 200 metri dal luogo del ritiro nerazzurro c’è un hotel di fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta