Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato, i Percassi mantengono l’ossatura della squadra

Il presidente Percassi negli ultimi anni ha cercato di non vendere le pedine fondamentali del gioco nerazzurro, riuscendoci, e proiettando in alto la Dea

Si sta già parlando di calciomercato a go-go senza ancora sapere se ci sarà o meno la tanta agognata (da alcuni) ripartenza della corrente Serie A. Come ribadisce ecodibergamo.it però, la squadra di mister Gasperini è già sotto gli occhi di tutti grazie alle imprese in Champions e in campionato e molti club di prima fascia vorrebbero avere tra le grinfie i talenti nerazzurri. Parliamo quindi di Ilicic, Zapata, Gollini e il Papu Gomez, nella lista delle Big, ma anche delle ali Gosens e Castagne e del ‘corridore’ Freuler.

GASPERINI RIMANE?. Finora però, e i tifosi dell’Atalanta gliene sono grati, la gestione dei Percassi ha cercato e ottenuto di mantenere l’ossatura della squadra intatta nell’ultima stagione, prolungando già i contratti delle star ‘bergamasche’. In entrata si vocifera il nome di Jack Bonaventura, che ha il contratto in scadenza a giugno con il Milan. Ci sarà da vedere invece cosa succederà con l’artefice della scalata della Dea, mister Gasperini: probabile l’avvio di voci su trattative e offerte, ma i Percassi sperano di raggiungere con lui un altro accordo, proprio come un anno fa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato