cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evair: “Il Papu mi ricorda Caniggia, non sarà facile tenere Gasperini”

Ha giocato con la maglia nerazzurra dal 1988 al 1991, l’ex giocatore dell’Atalanta si sofferma sulla squadra di Gasperini

“Avevo visto varie partite. Incredibile. E sorprendente, per chi pensava che in Champions non avrebbe neanche superato la fase a gironi. Segnare quattro gol al Valencia è impresa riservata a pochi, sono felice di vedere l’Atalanta giocare in questo modo:un calcio che dà gioia”. La Dea piace proprio a tutti: anche all’ex calciatore orobico Evair, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

PAPU“Il suo segreto è stato il tempo avuto per adattarsi al calcio italiano: oggi ha un talento superiore alla media. Somiglia a me? No, lui è più un velocista, anche se vicino all’area diventa un ottimo finalizzatore, com’era Caniggia: quanti falli prendeva Claudio, quanti rigori si procurava… […] Diciamo che io e Gomez siamo simili per l’opportunismo”.

GASPERINI“Magnifico. Non lo conosco personalmente ma le sue doti si riflettono perfettamente nel gioco dell’Atalanta e nelle motivazioni dei suoi calciatori. L’Atalanta ha e avrà una bella responsabilità: tenerlo non sarà facile, immagino che grandi club saranno interessati a lui”.

BERGAMO“E’stato un disastro, in tutta la Lombardia e soprattutto a Bergamo: ho parlato con amici che vivono lì”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta