cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez: “Traorè sembra Messi, con Gasp riposo la domenica”

torino-atalanta

Il numero 10 nerazzurro si è lasciato andare ai commenti più disparati sui compagni del tridente, ma anche riservato parole al miele per la gente di Bergamo

Il capitano e fantasista dell’Atalanta Papu Gomez, in una diretta Instagram andata in scena ieri sera in tarda serata con Bobo Vieri, ha parlato dell’Atalanta a 360° partendo però dal suo passato e dai suoi idoli: “Quando ero piccolo seguivo la Serie A, guardavo in particolare gli argentini… Crespo, Veron, Almeyda. Erano i miei idoli. Mi svegliavo la mattina per vedere le partite”.

CORONAVIRUS. I bergamaschi non mollano mai. Sono lavoratori, a testa bassa, sono umili. Dopo tutto questo la gente sarà più forte, è un popolo che sta soffrendo ma sa soffrire. Non so perchè tutto questo sia arrivato qui, è incredibile. Speriamo migliori presto”. 

VIVAIO NERAZZURRO. “Ogni giovedì, durante la partitella con la Primavera, ne scopriamo sempre qualcuno di nuovo e ci diciamo: ‘Ma questo chi è? Forte oh’. E li dobbiamo picchiare, se no non riusciamo a fermarli. C’è Traorè, 17 anni: sembra Messi. Lavoro fisico con Gasp? Bobo, io in settimana non mi godo niente, prego che arrivi la domenica perchè quello è il mio riposo. Zapata? Ti giuro, in partitella o durante il torello io non voglio neanche avvicinarmi, quando vuole coprire la palla ti fa volare di due metri”. 

GIOCO DI SQUADRA. “Noi abbiamo anche Muriel in panchina, che ha già fatto 14 gol, ma dietro ci sono ragazzi che corrono il triplo per noi: de Roon, Freuler, Pasalic, hanno tre polmoni. Davvero pazzesco quello che stiamo facendo, anche se ogni anno vendiamo 2-3 titolari: Cristante, Mancini, Conti, Spinazzola, Petagna, Kessie, Gagliardini. Però riusciamo lo stesso a fare bene”. 

GRANDI TIFOSI. “Sono arrivavo da Catania, si parla tanto del tifo del Sud, ma quando sono arrivato qui mi sono sorpreso. I tifosi sono davvero tanta roba, con un senso di appartenenza pazzesco, sono folli. E a Bergamo sto benissimo, si vive bene, è una città bella e piccola”. 

ILICIC. “Ilicic si lamenta di tutto, ma lui è così, a volte scherza. Ha un fisico strano, gli fa male spesso la schiena e deve fare attenzione ai lavori che fa in settimana”. 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego arrigoni
Diego arrigoni
3 anni fa

sei la nostra bandiera il nostro capitano papu.. Mola mia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il video è veramente simpatico Papu è veramente forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande papu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lui è Unico !!!! Grazie Papu Gomez ??

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta