cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla l’e-player: “Io, outsider a Fifa20 come l’Atalanta vera”

Danipitbull33 si confessa a eSportsItalia.com: “L’Atalanta mi ha accolto come un figlio, mi rappresenta e per me è sempre più avanti”

“Mi sento un outsider a Fifa20, proprio come l’Atalanta che mi ha accolto come un figlio”. In attesa che l’eSerieA tagli il nastro di partenza, Danilo Pinto alias Danipitbull33 s’è confessato al magazine on line del settore gaming eSportsItalia.com: “Mi rappresenta in tutti i sensi, ci vogliono passione e costanza per diventare gamer professionisti. Nella visita a Bergamo e all’Esports Palace mi sono emozionato”, ha continuato il ventiduenne col pallino del calcio da joystick.

DANI, IL PITBULL DELL’ESERIEA. “Ho vissuto da vicino il progetto dell’Atalanta, che con me è sempre stata molto disponibile. In ogni cosa è sempre più avanti di altre squadre – ha spiegato Pinto, tarantino di nascita (24 febbraio ’98) ma milanese d’adozione -. Ha tutto per sfondare anche nel calcio virtuale. Un mondo dove ci vuole tantissima testa da trasmettere alle mani: mi chiamavano Pitbull anche quando giocavo al calcio vero, ecco perché il soprannome”.

DANIPITBULL E QUEL KO IN INTER-ATALANTA. “C’è del rammarico per aver perso 2-1 al 91′ dall’Inter Qlash nel torneo ‘Everybody plays home’, soprattutto per l’ingenuità – continua Danipitbull33 -. Diego Crazy_FAT_Gamer Campagnani è il numero 1 del ranking mondiale, giocarci contro dà emozioni e motivazioni. Nell’eSerieA sarò un outsider. Siamo una squadra anche noi di Atalanta Esports, c’è grande affiatamento coi compagni”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Perché l’Atalanta non è a giocarsi lo Scudetto con i partenopei? Perché anche le altre...

zappacosta atalanta

L’esterno di Sora parla dello spogliatoio e della sua prima volta all’Atalanta: “Ma sono legato...

scalvini lazio-atalanta

Il giovane talento della difesa dell’Atalanta risponde sui social alle domande dei tifosi tramite Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta