cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il valore complessivo della rosa dell’Atalanta è il settimo dell’intera serie A, ma nelle prime posizioni la classifica reale viene stravolta proprio dai nerazzurri, attualmente quarti

Dal nome della rosa ai milioni complessivi della rosa stessa, classifiche alla mano, quella dell’Atalanta è indubbiamente senza spine. La pagina Instagram Fanta Mania fa notare come la graduatoria del campionato di serie A prima del lockdown stia rispecchiando nelle prime sette posizioni, quelle teoricamente valide fino alla qualificazione della seconda squadra italiana all’Europa League, il valore totale dell’organico dei giocatori. Ma a posti un po’ stravolti…

ATALANTA, IL VALORE DELLA ROSA. L’esempio più eclatante di questo rimescolamento delle carte fra le prime sette delle due classifiche, quella sul campo e quella del valore della rosa, è rappresentato proprio dai nerazzurri. Settimi a quota 265 milioni ma quarta in ottica Champions League. Fa parecchia eccezione, insieme alla Lazio che a pelo d’erba risale dal sesto al secondo posto, il Milan, quarto per monte dei cartellini ma settimo in A a pari merito con l’Hellas Verona che però ha una partita in meno (qualificata all’EL in caso di congelamento della stagione), mentre la Juventus è l’unica a tenere la posizione sempre al vertice.

https://www.instagram.com/p/B_Z36tLIktW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta