Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Bjelanovic: “Ismajli? Lo ha seguito anche l’Atalanta”

bjelanovic

Saša Bjelanovic, in un’intervista concessa ai colleghi di CalcioHellas, ha parlato di un vecchio interessamento della Dea per il difensore dell’Hajduk

Ardian Ismajli, centrale classe 1996 di origini kosovare, è stato seguito nel recente passato anche dalla Dea. A confermarlo in un’intervista per CalcioHellas è stato l’ex nerazzurro Bjelanovic, oggi diesse: “È reduce da una gavetta di quattro anni all’Hajduk, che è una piazza importante ed è quindi abituato a certe pressioni. È un titolare della nazionale albanese e nell’ultimo anno e mezzo è migliorato tanto. È un giocatore ottimale per quelle squadre che giocano con la difesa a tre. All’Hajduk ha giocato prevalentemente da centrale e in caso di emergenza anche come terzino destro. Credo che come terzo di destra riesca ad esprimersi al meglio. Non l’ho portato io all’Hajduk perché lui è arrivato qualche mese prima di me, ma ho avuto modo di vedere la sua crescita”.

C’ERA ANCHE LA DEA.Mi hanno chiamato diverse squadre italiane per chiedermi informazioni su di lui. So che il Verona lo segue, ma non so a che punto è la trattativa. In passato lo avevano seguito Lecce, Atalanta e Bologna, ma magari potrebbe pensarci anche qualche neopromossa. L’unico ostacolo che potrebbe avere riguarda il passaporto, perché non è comunitario: so che ci stavano lavorando e in quel caso il prezzo potrebbe raddoppiare”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

koopmeiners
L'olandese sa unire quantità, visone di gioco e gol. La Dea ha fatto bene a...
A Verona, i nerazzurri sono stati meno brillanti che in altre uscite, ma, allo stesso...
atalanta gasperini
Il match è in programma domenica 1 ottobre, alle ore 18, al Gewiss Stadium ...

Dal Network

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Calcio Atalanta