cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens: “La nostra Champions non può finire così”

robin gosens

L’esterno sinistro tedesco dell’Atalanta a Sky Sport: “Non sarebbe un problema giocare ad agosto, ma tengo soprattutto alla Champions per ripagare i tifosi”

“La nostra Champions non può finire così”. Firmato Robin Gosens. L’esterno sinistro dell’Atalanta è intervenuto a Sky Sport sui temi del lockdown da Coronavirus e della ripresa: “Giocare fino ad agosto sarebbe insolito, ma personalmente non ci sarebbe alcun problema”, ha fatto sapere il tedesco.

GOSENS E LA CHAMPIONS. “Per quello che siamo riusciti a fare finora e per ripagare l’affetto dei nostri tifosi non finire la Champions League sarebbe un peccato, perché l’Atalanta ci tiene molto – ha spiegato Gosens -. Quello che stiamo passando tutti per il contagio forse, a emergenza finita, ci farà apprezzare le piccole cose”.

GOSENS E LA RIPRESA. Circa la ripartenza dei campionati e della stagione in genere, il numero 8 nerazzurro è stato netto: “Voglio tornare a giocare, anche in piena estate, per onorare le competizioni, soprattutto la Champions. Un’avventura da concludere per il nostro pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta