Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Niente Camminata Nerazzura? Iscrizioni aperte lo stesso

Aprire comunque le iscrizioni alla Camminata Nerazzurra abortita per il Coronavirus dopo essere stata prevista per il 7 giugno prossimo: ricavato in beneficenza, come sempre

Un’idea che per ora sta percorrendo i corridoi del tamtam tra tifosi e qualche addetto ai lavori, ma proprio male non sembra. Camminata Nerazzurra annullata per il persistere dell’emergenza sanitaria? Fa niente: si potrebbero aprire comunque le iscrizioni, con tanto di confezionamento della prevista maglietta della competizione firmata da Gian Piero Gasperini, per devolverne il ricavato – la ragion d’essere è sempre stata la beneficenza – alla lotta della sanità locale al Coronavirus.

CAMMINATA, ISCRIZIONI LO STESSO? La notizia dell’annullamento della tradizionale camminata, che nel weekend del 6 e 7 giugno sarebbe arrivata all’edizione numero 14, è fresca fresca. Un’alternativa all’evento, organizzato dal Club Amici dell’Atalanta – Centro di Coordinamento di Bergamo e da l’Azzurro, teoricamente non esiste. Ma invece che camminare tutti insieme sulle strade della città, con partenza e arrivo sul Sentierone, lo si potrebbe fare metaforicamente: quota delle iscrizioni salva, solidarietà pure. Contro un nemico comune che sta bloccando tutto il Paese.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News