Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Suagher: “Atalanta ci rivediamo in Serie A. Che peccato quell’infortunio…”

L’ex difensore nerazzurro ora alla Ternana: “Avevo l’occasione di giocarmela al primo anno di gestione Gasperini, ma non ho smesso di sognare”

La carriera di Emanuele Suagher è stata costellata di infortuniamo l’ex difensore dell’Atalanta non si è mai abbattuto. Ha sempre rialzato la testa ed è ripartito, per cercare di dimostrare a tutti quelle qualità che in nerazzurro si erano già intraviste. Come tutti noi, Suagher, attualmente tesserato per la Ternana, è in quarantena e aspetta di vedere cosa accadrà al calcio italiano, senza mai perdere di vista il mondo Atalanta e quanto accade nella sua Bergamo: “Io aspetterei anche l’estate per finire la stagione, settembre e ottobre per provare a completare il campionato, facendo poi partire quello nuovo da gennaio. Oppure solo i playoff ad agosto, visto che la Serie A ha una scadenza e noi no, per far ripartire la nuova stagione a fine settembre. Si deve finire per evitare un danno economico, poi si può ragionare sulla riforma dei campionati“.

Sono dispiaciuto per quanto accade a Bergamo, ho amici che hanno perso genitori, nonni e zii senza neanche salutarli. Fortunatamente tra parenti nessuno è stato colpito. Ci sentiamo ogni giorno, i bambini vogliono parlare coi nonni. Gli amici mi raccontano come vanno le cose – ha detto al Corriere dello Sport -. L’Atalanta? Voleva tenermi dopo l’esperienza a Carpi in Serie A e al primo allenamento mi sono fatto male al ginocchio in uno scontro con Kessie. È uno dei rimpianti maggiori, avevo l’occasione di giocarmela con la prima Atalanta di Gasperini, ma non ho smesso di sognare, vorrei ritornare in Serie A magari con una doppia promozione“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News