cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Pochi italiani, ma molti stranieri fedeli tra i nerazzurri

allenamenti

Il più “longevo” è il Papu, ma anche Toloi vanta ormai 5 stagioni in maglia nerazzurra

Gli italiani non saranno tantissimi nella rosa nerazzurra, nonostante l’arrivo di Bellanova e Caldara a gennaio sia andata a rimpinguare quella che è la colonia azzurra a disposizione di mister Gasperini. Eppure, tra i 22 calciatori attualmente a disposizione del tecnico di Grugliasco (Primavera esclusi), si notano diversi stranieri che vantano ormai un rapporto assai familiare con la città di Bergamo.

Ne parla la Gazzetta dello Sport di oggi nell’articolo di una pagina che ormai da un paio d’anni viene quotidianamente riservata alle vicende della Dea. Tra i principali esponenti di questo aspetto si nota soprattutto capitan Gomez, che già all’attivo sei stagioni con la maglia dell’Atalanta. Legame fortissimo anche per altri elementi, come De Roon e Rafael Toloi. che dopo il primo passaggio nel nostro Paese con la maglia della Roma sembra aver trovato un’isola particolarmente felice nella Città dei Mille.

E la lista di calciatori di lunga militanza in squadra potrebbe allungarsi tramite i vari Freuler, Hateboer e Gollini, nonostante quest’ultimo abbia fatto registrare vari interessamenti di mercato nelle ultime settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta