cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercoledì parte il primo torneo Esports organizzato dall’Atalanta

Iscrizioni aperte da domani al prezzo di 5 euro poi il via alle fasi ad eliminazione. Da venerdì semifinali e finale di andata e ritorno

Una nuova invitava firmata Atalanta partirà nei prossimi giorni. Da domani apriranno le iscrizioni per il primo torneo organizzato sotto il nome dell’Atalanta Esports che scatterà nella giornata di mercoledì. A differenza delle sfide virtuali alle quali abbiamo assistito nelle settimane passate alla console non ci saranno gamer ufficiali o calciatori di Serie A, ma gente comune che proverà a conquistare il successo finale e i premi messi in palio.

Come riporta L’Eco di Bergamo, a partire dalle 8 di domani e fino alle 17 di mercoledì saranno raccolte le iscrizioni. Un’ora dopo la chiusura delle adesioni prenderanno il via le sfide con le fasi ad eliminazione (della durata di 12 minuti con velocità di gioco normale, livello campione), che proseguiranno fino giovedì. Venerdì, invece, è in programma la fase conclusiva con semifinali e finale di andata e ritorno, trasmesse sul canale Twich dell’Atalanta Esports.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta