cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo in 15 a Zingonia, gli altri tornano domani

Cardiofrequenzimetro, test, prime sedute: la squadra si allenerà sotto gli occhi di Luca Percassi e Gian Piero Gasperini

I giocatori effettueranno oggi i loro primi ingressi a Zingonia in maniera distanziata e fino alla giornata di venerdì 8 maggio si sottoporranno agli esami sierologici, così come impongono le nuove disposizioni. A dargli il bentornato, come rivela La Gazzetta dello Sport, ci saranno sia il tecnico Gian Piero Gasperini che l’a.d. Luca Percassi. Soddisfatta la società per aver ottenuto il via libera per le sedute atletiche individuali e volontarie ai campi, ma il piano B era in agguato: per non far allenare i giocatori nei parchi sotto gli occhi di tutti, avrebbero avuto a disposizione gli spazi verdi del Golf Club Ai Colli di Bergamo.

DUE CAMPI PER SEDICI. I nerazzurri potranno distanziarsi senza problemi nei due campi in erba al momento a loro disposizione (in totale sono tre e quattro in sintetico): un quarto di campo per ogni giocatore, otto impegnati contemporaneamente sui due campi con due diversi turni. Ad accedere a Zingonia da oggi infatti ci saranno ‘solo’ 15-16 giocatori della rosa: chi era andato all’estero dai famigliari tornerà entro domani sera e trascorrerà la quarantena nel centro sportivo Bortolotti. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta