cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
gollini

Anche Pierluigi Gollini, tornato da Ferrara, s’è presentato agli allenamenti oggi. Scattandosi una foto stile Darth Vader, il cattivo di Guerre Stellari

Stiloso fin dalla mascherina, ma determinato. Un Pierluigi Gollini edizione Darth Vader (ma col copri-viso chiaro) s’è presentato a Zingonia per il ritorno vero e proprio all’attività dopo la lussazione al mignolo sinistro che gli aveva impedito di giocare l’ottavo di finale di ritorno in Champions League a Valencia lo scorso 10 marzo. Smaltito velocemente l’infortunio, il portiere, sostituito dall’adesso convalescente da Covid-19 Marco Sportiello nell’occasione di cui sopra, ultima partita giocata dall’Atalanta prima del lockdown anche del calcio, ha preso parte alla seconda giornata di allenamenti individuali al Centro Sportivo Bortolotti.

GOLLINI II, IL RITORNO. Ultima uscita ufficiale, il primo marzo in campionato nel 7-2 di Lecce. L’8, il crac in allenamento prima della partenza per la Spagna. Gollini, solito look da rapper – Gollorius il nome d’arte – con maglietta e catenina, ha deciso di celebrare il suo ritorno sul campo immortalandosi nelle stories di Instagram direttamente dal posto di lavoro. Con la distesa d’erba dietro a fare da sondo. Durante la sospensione dei lavori in sede, per lui, quarantena a Ferrara in casa con la fidanzata Giulia Provvedi e tanto training tra tapis roulant e sacco da pugilato. Bentornato.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta