Resta in contatto

News

Gollini II, il ritorno

gollini

Anche Pierluigi Gollini, tornato da Ferrara, s’è presentato agli allenamenti oggi. Scattandosi una foto stile Darth Vader, il cattivo di Guerre Stellari

Stiloso fin dalla mascherina, ma determinato. Un Pierluigi Gollini edizione Darth Vader (ma col copri-viso chiaro) s’è presentato a Zingonia per il ritorno vero e proprio all’attività dopo la lussazione al mignolo sinistro che gli aveva impedito di giocare l’ottavo di finale di ritorno in Champions League a Valencia lo scorso 10 marzo. Smaltito velocemente l’infortunio, il portiere, sostituito dall’adesso convalescente da Covid-19 Marco Sportiello nell’occasione di cui sopra, ultima partita giocata dall’Atalanta prima del lockdown anche del calcio, ha preso parte alla seconda giornata di allenamenti individuali al Centro Sportivo Bortolotti.

GOLLINI II, IL RITORNO. Ultima uscita ufficiale, il primo marzo in campionato nel 7-2 di Lecce. L’8, il crac in allenamento prima della partenza per la Spagna. Gollini, solito look da rapper – Gollorius il nome d’arte – con maglietta e catenina, ha deciso di celebrare il suo ritorno sul campo immortalandosi nelle stories di Instagram direttamente dal posto di lavoro. Con la distesa d’erba dietro a fare da sondo. Durante la sospensione dei lavori in sede, per lui, quarantena a Ferrara in casa con la fidanzata Giulia Provvedi e tanto training tra tapis roulant e sacco da pugilato. Bentornato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News