cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, tra l’Atalanta e Vanheusden c’è solo l’Inter

Il ventenne belga, difensore centrale dello Standard Liegi, piace molto alla dirigenza orobica, ma la società di Zhang ha l’opzione sul riacquisto

Dopo Castagne, ecco spuntare un altro belga nella lista dei desideri dell’Atalanta. Il suo nome è Zinho Vanheusden ed è una vecchia conoscenza dei settori giovanili italiani, che spesso ci hanno avuto a che fare quando dovevano sfidare la Primavera dell’Inter in campo aperto. Oggi lo Standard Liegi, club dove prima dello stop ha giocato 28 partite fra campionato, Europa League e Coppa del Belgio, segnando due gol, è in gravi difficoltà economiche, per cui mette in preventivo la cessione di Vanheusden.

AL RIBASSO. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà dalla richiesta dello Standard, che proverà a rientrare nell’investimento, ma per le sue difficoltà potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore, anche perché Percassi non sborserebbe certo 12 milioni per il difensore centrale.

LA TRATTATIVA. Ma se il prezzo dovesse scendere, l’Atalanta dovrebbe accordarsi anche con l’Inter, che ha il diritto di opzione per riprendersi il difensore, in cui ha sempre creduto molto. Certo, ci sono ottimi rapporti fra Marotta, Ausilio e Luca Percassi, ma ad oggi l’Inter considera l’Atalanta una rivale temibile, sul campo e sul mercato, e non sarebbe disposta tanto facilmente a cedere un talento a una sua diretta avversaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta