cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, tutti i nerazzurri sono rientrati alla base

Anche Ilicic e Gosens, Hateboer, Freuler e Djimsiti, che erano tornati nei loro Paesi d’origine, ieri hanno varcato i cancelli del Centro Bortolotti

Sono ventidue adesso i giocatori che da ieri fanno il loro ingresso a Zingonia: i 14 che già da martedì si stanno allenando, stanno continuando a farlo, mentre gli ultimi arrivati si stanno sottoponendo ancora a test e controlli medici.

CASO SPORTIELLO. Al momento manca solo Marco Sportiello, che è ufficialmente guarito dal virus giovedì e sta effettuando gli accertamenti medici del caso per capire quando tornare ad allenarsi, probabilmente nella giornata di lunedì 11 maggio.

ORDINE DI ARRIVO. Come riporta L’Eco di Bergamo, alle 14,36, il primo dei ‘nuovi’ ad apparire a Zingonia è stato Hans Hateboer, seguito da Lennart Czyborra, che sul sedile posteriore trasportava Robin Gosens, poi alle 14,45 è arrivato Josip Ilicic, 3′ dopo Berat Djimsiti con Remo Freuler, infine alle 14,52 ecco spuntare Adrien Tamèze.

ALLENAMENTI IN DUE GRUPPI. Domani sarà giorno di riposo, da lunedì riprendono le sessioni divise in due gruppi: il primo scende in campo alle 9,40 con Palomino, Muriel, Zapata, Caldara, Toloi e Castagne, mentre alle 11,30 è stata la volta di Gomez, de Roon, Malinovskyi, Bellanova, Sutalo, Colley, Gollini e Rossi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che mezzo luis ?

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta