cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontro tv, Sky non salda la sesta rata

Serie A

Lamentele, polemiche e controproposte: mentre sul campo qualcosa si sta muovendo, sugli schermi è battaglia

Mentre i club di Serie A sembrano avvicinarsi al 18 maggio con ottimismo e cauta fiducia, con il ritorno alla normalità, il lavoro tecnico di gruppo, gli schemi, le partitelle e persino i contatti in marcatura, ieri sera Sky ha spezzato questo idillio inviando una lettera a club e Lega. Il contenuto? Sottolineare a chiare lettere che non sarà sua intenzione saldare la sesta rata, ma non solo.

SCONTRO DIETRO L’ANGOLO. Sky infatti ha lamentato di non avere ricevuto controproposte: l’obiettivo di tutti è tornare in campo, pertanto 19 club su 20, come riporta La Gazzetta dello Sport, hanno già emesso fatturazione e chiederanno che i contratti siano rispettati. Così ora trovare un punto d’accordo sarà più difficile, lo scontro è dietro l’angolo.

SCENARIO RIPRESA. Intanto si delinea lo scenario per la ripresa degli allenamenti di gruppo. Via libera del governo agli allenamenti collettivi in questo fine settimana con il protocollo di Spadafora pubblicato all’inizio della prossima, vertice con il mondo del calcio e dello sport convocato dal presidente del consiglio Conte, poi consiglio federale e via ai ritiri blindati. Ancora niente di certo sulla data della prima partita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta