Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, senti Aulas: “Lione e Psg saranno massacrati ad agosto”

Il presidente dell’Olympique Lione svela la differenza di forma fisica a cui arriveranno per giocarsi le Coppe i giocatori di Ligue1, il cui campionato è finito, rispetto alle squadre che riprenderanno a breve

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, a tre mesi dagli ottavi di Champions, non nasconde la sua preoccupazione. Lo stop al campionato imposto dal governo francese infatti terrà fuori la sua squadra dalle prossime competizioni e creerà un danno economico non indifferente: sono pronte cause legali nei confronti della Ligue 1. Ciò che lo preoccupa maggiormente però è il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, di cui Aulas rivela la data a RTLFoot.

MANCA LA PREPARAZIONE FISICA.La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse. Se il ricorso per cancellare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Olympique Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo“, ha dichiarato. Entrambe squadre che, se passeranno il turno, potrebbero incontrare la Dea ai quarti di finale, già al lavoro a Zingonia per arrivare in forma all’appuntamento con la Storia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News