
Il presidente dell’Olympique Lione svela la differenza di forma fisica a cui arriveranno per giocarsi le Coppe i giocatori di Ligue1, il cui campionato è finito, rispetto alle squadre che riprenderanno a breve
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, a tre mesi dagli ottavi di Champions, non nasconde la sua preoccupazione. Lo stop al campionato imposto dal governo francese infatti terrà fuori la sua squadra dalle prossime competizioni e creerà un danno economico non indifferente: sono pronte cause legali nei confronti della Ligue 1. Ciò che lo preoccupa maggiormente però è il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, di cui Aulas rivela la data a RTLFoot.
MANCA LA PREPARAZIONE FISICA. “La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse. Se il ricorso per cancellare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Olympique Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo“, ha dichiarato. Entrambe squadre che, se passeranno il turno, potrebbero incontrare la Dea ai quarti di finale, già al lavoro a Zingonia per arrivare in forma all’appuntamento con la Storia.
