cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Colpani compie 21 anni da trapiantato a Trapani. Ecco gli auguri di compagni atalantini e non: Melegoni e Bellanova, con lui nell’Under 20 azzurra

11 panchine nelle precedenti due stagioni con la prima squadra, senza avere l’onore dell’esordio. Ma anche, tra gli altri successi a livello giovanile, scudetto e supercoppa Under 17 nel 2016 coi ragazzi del ’99 di Massimo Brambilla più il titolo Primavera nel giugno scorso, rispettivamente conditi da 31 partite con 5 gol e da ben 72 con 18, decina piena nell’ultima annata. Nessuna sorpresa se ad Andrea Colpani, 21 anni oggi, lunedì 11 maggio, gli auguri piovono dagli ex compagni della sua stessa nidiata dell’Atalanta. Ma insieme a quelli di Roberto Piccoli e del coetaneo Filippo Melegoni arrivano anche quelli di Raoul Bellanova, atalantino sì, ma solo acquisito e arrivato a gennaio dal Bordeaux.

COLPANI, AUGURI ATALANTINI. Il bresciano di San Zeno Naviglio, centrocampista mancino a testa alta e dal passaggio e dal tiro al laser soprattutto da fermo, proprio come l’azzanese parcheggiato al Pescara è uno dei gioielli del vivaio costretti alla gavetta lontani da casa. Colpani s’è sistemato nel Trapani di Fabrizio Castori, in serie B: 27 presenze, di cui 2 in Coppa Italia, partendo 17 volte (1 nella coccarda) da titolare, smazzando un paio di assist. Con Bellanova, scuola Milan, invece, ha condiviso soltanto la militanza nell’Italia Under 20. Che per inciso, causa Mondiali polacchi, gli fece saltare proprio le fasi finali del campionato Primavera… Tanti auguri, Colpa.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

andrea colpani
Il talento mancino di San Zeno Naviglio sostituto di Koopmeiners in caso di partenza per...
Diciannove presenze con la maglia dell'Atalanta per il difensore, oggi è il suo compleanno: a...
Il trequartista dell'Atalanta compie oggi ventinove anni, è ormai un pilastro della squadra di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta