cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea Dalmen: da Jessica a Ilaria, solidarietà atalantina

Le raccolte fondi a favore di Jessica e Ilaria da parte del Club Amici dell’Atalanta Dea Dalmen di Dalmine. Ecco il conto corrente per Ilaria, colpita da encefalite

Più di 1.000 euro in poche ore per Jessica, verso i 2.500 in 24 ore per Ilaria. La solidarietà di marca atalantina non conosce limiti né confini, soprattutto per il Club Amici dell’Atalanta Dea Dalmen, che non si limita certo a Dalmine quando si tratta di far scendere in campo l’aiuto al prossimo. Oltre alla consegna dei pasti a domicilio a quanti non possono muoversi da casa, la sezione locale della galassia del tifo organizzato nerazzurro è attiva nelle raccolte fondi ad personam.

JESSICA E ILARIA: IL CUORE DEA DALMEN. Dea Dalmen ci mette il cuore inducendo iscritti e simpatizzanti, se ce n’è bisogno, a mettere mano al portafoglio. In poche ore le donazioni per Jessica, tramite il Gruppo Giovani della “Croce Rossa Hinterland di Bergamo”: la sedicenne di Scanzorosciate è affetta da epidermolisi bollosa, malattia della pelle che richiede medicazioni giornaliere e interventi chirurgici ogni biennio per la riapertura delle dita. Per Ilaria, 26 anni dalminese, colpita da encefalite erpetica, il presidente di “Dea Dalmen” Ivan Spada ha dato via alla solidarietà, attuabile a mezzo di bonifico su conto corrente IT68C0306952973100000009240, Banca Intesa Sanpaolo di Dalmine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovedì prossimo al Golf Club Ai Colli la Malinovskyi Charity Night pro Ucraina. Roksana e...

Lodevole iniziativa del club toscano che sabato sarà ospite a Bergamo, questa sera affronta la...

Il record di mille partecipanti in meno risale all’ultima edizione pre pandemia, nel 2019. Da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta