cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Tacchinardi: “Ripresa? Sembra che contino sono i soldi”

Tacchinardi

L’ex centrocampista dell’Atalanta: “Non posso pensare di isolare una squadra in una bolla per il tempo delle competizioni, tante squadre non hanno neanche un centro sportivo”

La ripresa del campionato di Serie A sta dividendo l’opinione pubblica ma anche gli addetti ai lavori. Se i vertici della Federcalcio e molti presidenti sono favorevoli al ritorno in campo, soprattutto per questioni economiche, tra calciatori ed ex c’è chi vede uno scenario troppo precario per poter stilare un programma certo. È incasso dell’ex giocatore dell’Atalanta, Alessio Tacchinardi.

Per me è praticamente impossibile tornare a giocare. Per lo meno il Governo ha la personalità nel gestire la cosa. Ci sarebbe da parlare con i presidenti perché sembra che qui tutto giri intorno ai soldi – ha detto a TMW Radio -. Non posso pensare di isolare una squadra in una bolla per il tempo delle competizioni, tante squadre non hanno neanche un centro sportivo. Io chiuderei qua la stagione, ma comprendo i grandi danni economici. Siamo nei quindici giorni decisivi, questo periodo sarà il barometro per capire se si può andare avanti o se scoppia un’altra bomba atomica“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta