Resta in contatto

News

Anche il Tottenham si mette in fila per Castagne

castagne

Gl inglesi pensano al belga, che piace al Paris Saint Germain, qualora falliscano l’assalto ad Alex Sandro della Juventus

Sembra sempre più lontano da Bergamo il futuro di Timothy Castagne. L’esterno belga dell’Atalanta, non pare essere più la prima scelta di mister Gasperini sulla corsia di sinistra (la doppia esclusione nei quartieri di finale di Champions League contro il Valencia è stato solo l’ultimo indizio), ma continua a fare gola a molti club. Ieri vi abbiamo raccontato dell’interessamento del Paris Saint Germain, che avrebbe pensato all’ex Genk per sostituire il connazionale Thomas Meunier.

Ma non è tutto. Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, Castagne piace anche al Tottenham di José Mourinho che verrebbe nel belga la prima alternativa a un altro obiettivo di mercato degli Spurs, Alex Sandro della Juventus.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News