cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coni, Malagò: “Al 99% si parte ma non so se si finisce…”

malagò

Il presidente del Coni ha ribadito la ripartenza della Serie A tra meno di un mese e l’apertura di palestre e piscine a breve

Giovanni Malagò, presidente del Coni, conferma a Radio 2 la ripartenza del campionato di Serie A il prossimo 13 giugno, soffermandosi poi sull’apertura di palestre e piscine il 25 maggio: “Al 99% la Serie A ripartirà il 13 giugno. Mi sembra che si stia facendo di tutto per ricominciare e per mettere in condizione il sistema di ripartire. Poi sulla possibilità che finisca bisogna avere la palla di vetro e questa è la mia opinione, è un vero rischio, ma per la Serie A l’obiettivo primario e unico è quello di ricominciare. Questa è una mentalità che io non ho, forse è un fatto culturale. Però io penso che nella vita, anche se uno è convinto e determinato, deve sempre avere un’alternativa, altrimenti si rischia di compromettere una situazione già molto complessa”.

PALESTRE E PISCINE. “Mi sembra che il Ministro Spadafora nelle udienze di ieri abbia ribadito il concetto che quel mondo dovrebbe aprire il 25, con tutte le precauzioni del caso. Da lunedì partono anche gli sport di squadra, che in questo momento hanno avuto la possibilità di allenarsi solo individualmente. Questa è l’intenzione del Governo, ora aspettiamo la ratifica e, ovviamente, si seguirà questa strada se non ci saranno intoppi o complicazioni”. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Allora cosa parti a fare

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta