cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina-Hellas Verona, si va verso il bis

L’Atalanta vuole valorizzare il centrocampista che potrebbe restare all’ombra dell’Arena anche per il prossimo campionato sotto la guida di Juric

Si gioca o non si gioca? È la domanda più ricorrente all’interno del mondo del calco italiano, alle prese con la gestione della Fase 2 dell’emergenza coronavirus, ma comunque assillato da un mare di dubbi. Intanto ci si allena (da lunedì 18 anche in gruppo e non più da soli) e si lavora in sede di mercato. L’Atalanta si muove su diversi tavoli perchè sono tanti i giocatori a fare gola a questo o a quel club.

Tra questi c’è Matteo Pessina. Il centrocampista è diventato un jolly nello scacchiere tattico dell’Hellas Verona di Ivan Juric e i gialloblù lo tratterrebbero volentieri. L’Atalanta deve decidere cosa fare: portarlo alla base o cederlo definitivamente? Secondo quando riportato da La Gazzetta dello sport, i nerazzurri vorrebbero valorizzare Pessina, ma non è detto che questo significhi fare subito ritorno a Bergamo: l’ipotesi più concreta è che si fermi in prestito a Verona anche per il prossimo campionato e la permanenza di Juric alla guida dell’Hellas è un fattore in più per procedere in questa direzione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta