cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina-Hellas Verona, si va verso il bis

L’Atalanta vuole valorizzare il centrocampista che potrebbe restare all’ombra dell’Arena anche per il prossimo campionato sotto la guida di Juric

Si gioca o non si gioca? È la domanda più ricorrente all’interno del mondo del calco italiano, alle prese con la gestione della Fase 2 dell’emergenza coronavirus, ma comunque assillato da un mare di dubbi. Intanto ci si allena (da lunedì 18 anche in gruppo e non più da soli) e si lavora in sede di mercato. L’Atalanta si muove su diversi tavoli perchè sono tanti i giocatori a fare gola a questo o a quel club.

Tra questi c’è Matteo Pessina. Il centrocampista è diventato un jolly nello scacchiere tattico dell’Hellas Verona di Ivan Juric e i gialloblù lo tratterrebbero volentieri. L’Atalanta deve decidere cosa fare: portarlo alla base o cederlo definitivamente? Secondo quando riportato da La Gazzetta dello sport, i nerazzurri vorrebbero valorizzare Pessina, ma non è detto che questo significhi fare subito ritorno a Bergamo: l’ipotesi più concreta è che si fermi in prestito a Verona anche per il prossimo campionato e la permanenza di Juric alla guida dell’Hellas è un fattore in più per procedere in questa direzione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta