Resta in contatto

Esclusive

Recenti: “L’Atalanta ha fatto capire la sua forza anche fuori dall’Italia”

Il vice allenatore dell’Honved, nativo di Sarnico, ha parlato con Giordano Signorelli di CalcioAtalanta in diretta Instagram, toccando anche temi nerazzurri

Di seguito un breve estratto delle dichiarazioni su Instagram di Alessandro Recenti, vice di Sannino all’Honved in Ungheria prima della pausa forzata legata al Covid-19: “Come vedo l’Atalanta? Prima dello stop stava andando forte anche sul fronte europeo. Le due gare con il Valencia sono state disputate a livello altissimo. Ha fatto capire la sua forza anche fuori dall’Italia: questo è un aspetto da non sottovalutare”.

DEA MINA VAGANTE. “Atalanta possibile mina vagante in Europa? Sì, se fondata su principi solidi. Con il giusto mix tra tecnica, livello tattico assoluto e fisicità, credo che possa esserlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive