cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insieme agli allenamenti di squadra l’Atalanta riapre anche lo Store di via Tiraboschi in città. “Nel rispetto delle norme delle autorità”, recita la nota

A marzo, chiusura totale e serrande giù. Per il calcio come per qualunque altra attività non essenziale. Dopo più di due mesi, oltre agli allenamenti di squadra a Zingonia, l’Atalanta riapre anche lo Store dei prodotti ufficiali, il santuario del merchandising in via Tiraboschi 89 a Bergamo. Il nuovo inizio, che ovviamente si adegua al distanziamento di almeno un metro e all’ingresso un cliente per volta (si attende il nuovo Decreto governativo), più le mascherine e i guanti per gli addetti, ha la stessa data fatidica del 18 maggio.

ATALANTA, RIAPRE (ANCHE) LO STORE. “Anche l’Atalanta Store riapre, nel rispetto delle norme e delle disposizioni delle autorità competenti – si legge nella nota sul sito ufficiale -. Lunedì 18 maggio il negozio interamente dedicato ai colori nerazzurri riapre ai suoi tifosi: dalle 10 alle 18 in orario continuato”. Una riapertura del mondo Atalanta a due tappe, dunque, sul campo e fuori: il 5 maggio scorso la ripresa degli allenamenti individuali, il 18 insieme a quelli di gruppo porte aperte al negozio più frequentato dai tifosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta