cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic e la nostalgia dei Tre Tenori

ilicic

Josip Ilicic verso la Fase 2 degli allenamenti, quelli di squadra. Lo sloveno posta pochissimo sui social, ma la nostalgia dei Tre Tenori si fa stringente

Josip Ilicic e gli altri due dei famosi Tre Tenori dell’Atalanta, questione di nostalgia. E certamente di voglia di ripartire per poter dedicare ai tifosi dal campo gli acuti per chiudere una stagione bruscamente interrotta dal Coronavirus. Il nazionale sloveno si riscopre social postando una foto che lo ritrae insieme al Papu Gomez e a Duvan Zapata, ovvero le armi proibiti dell’undici titolare nerazzurro dalla trequarti in su.

ILICIC E I TRE TENORI. Il numero 72 dei Tre Tenori non è uso riempire i profili personali di foto e post, ma stavolta, a due giorni dalla ripresa degli allenamenti di squadra (lunedì 18 maggio, anche se la società non si è ancora ufficialmente espressa), la nostalgia dei bei tempi andati (da marzo…) si fa sempre più stringente. Un’immagine su Instagram, da inserire nelle stories, e (forse) lunedì si riparte.

ILICIC E L’ULTIMA VOLTA. L’ultima volta insieme sul terreno verde risale al famoso 10 marzo, al “Mestalla” di Valencia, la serata magica e storica della quaterna di Ilicic per il 4-3 finale che accoppiato al 4-1 dell’andata a San Siro (19 febbraio) volle dire qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Cugini
Luca Cugini
3 anni fa

Ilicic non andartene

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta