Resta in contatto

Approfondimenti

La stagione positiva di Reca apre vari scenari, quale il suo futuro?

reca

Nonostante le svariate difficoltà della squadra il polacco ha mostrato di avere un ottimo potenziale

La stagione potrebbe riprendere il 13 Giugno prossimo, ma per la Spal di Gigi Di Biagio sarà difficilissimo tentare l’aggancio alla salvezza, che appare al momento difficile nonostante l’ultimo turno abbia visto gli estensi vincere al Tardini contro il Parma.

Al di là delle difficoltà di classifica della squadra, tra gli elementi biancoazzurri più positivi degli ultimi mesi si è certamente fatto segnalare Arkadiusz Reca, esterno mancino polacco che l’Atalanta aveva ceduto agli estensi in agosto con la formula del prestito con diritto di riscatto e eventuale controriscatto da parte della società nerazzurra.

Il fatto di essere elemento ancora nel pieno della carriera (classe ’95) e nel giro della propria Nazionale potrebbe rappresentare certamente un elemento a suo favore nell’ottica di una possibile nuova chance a Bergamo nel corso della prossima stagione, anche se la Dea starebbe valutando altri profili nel ruolo in chiave-calciomercato. Il futuro di Reca, considerando anche la possibilità di tornare all’attività agonistica nelle prossime settimane, resta ancora tutto da scrivere…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Approfondimenti