Resta in contatto

Approfondimenti

La stagione positiva di Reca apre vari scenari, quale il suo futuro?

reca

Nonostante le svariate difficoltà della squadra il polacco ha mostrato di avere un ottimo potenziale

La stagione potrebbe riprendere il 13 Giugno prossimo, ma per la Spal di Gigi Di Biagio sarà difficilissimo tentare l’aggancio alla salvezza, che appare al momento difficile nonostante l’ultimo turno abbia visto gli estensi vincere al Tardini contro il Parma.

Al di là delle difficoltà di classifica della squadra, tra gli elementi biancoazzurri più positivi degli ultimi mesi si è certamente fatto segnalare Arkadiusz Reca, esterno mancino polacco che l’Atalanta aveva ceduto agli estensi in agosto con la formula del prestito con diritto di riscatto e eventuale controriscatto da parte della società nerazzurra.

Il fatto di essere elemento ancora nel pieno della carriera (classe ’95) e nel giro della propria Nazionale potrebbe rappresentare certamente un elemento a suo favore nell’ottica di una possibile nuova chance a Bergamo nel corso della prossima stagione, anche se la Dea starebbe valutando altri profili nel ruolo in chiave-calciomercato. Il futuro di Reca, considerando anche la possibilità di tornare all’attività agonistica nelle prossime settimane, resta ancora tutto da scrivere…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti