cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Parma-SPAL partita finta. Tra dieci anni dirò cosa è successo”

fagiano

A Radio 24, durante la trasmissione “Tutti Convocati”, il diesse del Parma ha introdotto un argomento destinato a far discutere

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è intervenuto in data odierna a Radio24 per parlare del ritiro attuale del suo club: “Eravamo pronti e abbiamo preferito mantenere questo iter, vedremo poi se usciranno altri comunicati con nuove idee. Noi ci siamo preparati per un protocollo che poi però non è stato ratificato. Ci siamo adeguati e abbiamo fatto il massimo per rispettare il documento. Abbiamo iniziato come era stato deciso in precedenza. Un po’ di staff al momento si trova in albergo a 100 metri dal centro sportivo di Collecchio, con un piano e un ingresso dedicato solo per noi”.

PARMA-SPAL GARA FINTA. “Il calcio è lavoro, se i risultati si ottengono giocando e qualcuno non vuole scendere in campo, lo dicesse. Mi hanno fatto giocare contro la SPAL una partita finta, tra dieci anni racconterò anche cosa è successo. Il signor Petagna ha parlato di “brutto allenamento”. C’era qualcuno che non voleva che la partita venisse disputata, ci sono stati 15 giorni per decidere e mi scrivete a mezz’ora dal fischio d’inizio? Ma io vi ammazzo a tutti (ride, ndr)”.

ESEMPIO BUNDESLIGA. “Sono stati più avanti e sono più organizzati, ma anche noi italiani se vogliamo siamo forti. Dobbiamo adattarci e abituarci alle mascherine, allo smart working e tante altre cose che non hanno a che fare col calcio”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
JGLISC
JGLISC
3 anni fa

Vuol dire partita taroccata?

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta