Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Montesarchio su Rinaldi: “Avevo già preparato un video con i suoi highlights per alcune società”

L’ormai ex agente del giocatore di scuola Atalanta scomparso nei giorni scorsi ha confidato alcuni dettagli a Tuttomercatoweb

Marco Montesarchio è stato l’agente di Andrea Rinaldi. In esclusiva per Tuttomercatoweb ha ricordato l’ex allievo del vivaio nerazzurro: “Alla camera ardente sono arrivati saluti da tutti, anche da persone che non ti aspetti. Di messaggi, e voglio ringraziarli, ne sono arrivati davvero a decine: dai suoi ex allenatori come Brambilla, Polistina, Dionisi, Manzo e Cusatis, dal presidente del Legnano Munafò, da quello dell’Atalanta Percassi, dai presidenti di Lega e da tanti calciatori come il Papu Gomez, Bastoni, Gosens, o Del Piero. Sono arrivate le condoglianze anche di Barcellona e Lokomotiv Mosca”.

SOGNO SERIE C. “Sì, l’obiettivo era quello. Due giorni prima del malore avevo preparato un video con i suoi highlights da girare alle società di Serie C che si erano interessate. E di quel video ne parlammo a lungo insieme. Giacchetta dell’Albinoleffe lo seguiva con interesse, anche il Lecco ci stava facendo un pensierino. Stavamo programmando la nuova stagione, e poi è successo quello che tutti sappiamo…”.

RICORDO DA TENERE VIVO. “Io e la sua famiglia cercheremo di tenere vivo il ricordo di Andrea anche nel mondo del calcio adoperandoci per organizzare delle manifestazioni a suo nome”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato anche in conferenza stampa, nella pancia del Gewiss Stadium, dopo la...

de ketelaere
Il calciatore della Dea riconosce l'errore e analizza il successo con il Milan...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ribadisce per l'ennesima volta la forza del gruppo nerazzurro...
Calcio Atalanta