cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montesarchio su Rinaldi: “Avevo già preparato un video con i suoi highlights per alcune società”

L’ormai ex agente del giocatore di scuola Atalanta scomparso nei giorni scorsi ha confidato alcuni dettagli a Tuttomercatoweb

Marco Montesarchio è stato l’agente di Andrea Rinaldi. In esclusiva per Tuttomercatoweb ha ricordato l’ex allievo del vivaio nerazzurro: “Alla camera ardente sono arrivati saluti da tutti, anche da persone che non ti aspetti. Di messaggi, e voglio ringraziarli, ne sono arrivati davvero a decine: dai suoi ex allenatori come Brambilla, Polistina, Dionisi, Manzo e Cusatis, dal presidente del Legnano Munafò, da quello dell’Atalanta Percassi, dai presidenti di Lega e da tanti calciatori come il Papu Gomez, Bastoni, Gosens, o Del Piero. Sono arrivate le condoglianze anche di Barcellona e Lokomotiv Mosca”.

SOGNO SERIE C. “Sì, l’obiettivo era quello. Due giorni prima del malore avevo preparato un video con i suoi highlights da girare alle società di Serie C che si erano interessate. E di quel video ne parlammo a lungo insieme. Giacchetta dell’Albinoleffe lo seguiva con interesse, anche il Lecco ci stava facendo un pensierino. Stavamo programmando la nuova stagione, e poi è successo quello che tutti sappiamo…”.

RICORDO DA TENERE VIVO. “Io e la sua famiglia cercheremo di tenere vivo il ricordo di Andrea anche nel mondo del calcio adoperandoci per organizzare delle manifestazioni a suo nome”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta