cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta torna ad allenarsi ‘da sola’: solo il Parma lavora in gruppo

Si attende la validazione del nuovo protocollo, inviato domenica dalla Federcalcio al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, e si prosegue con sedute individuali

Non è cambiato nulla, o quasi, nelle modalità di allenamento che da ormai da due settimane stanno accompagnando i giocatori dell’Atalanta al centro sportivo Bortolotti di Zingonia. Niente allenamenti in gruppo, solo sedute individuali, sempre su turnazione e relative distanze da rispettare. Come riporta L’Eco di Bergamo, se in mattinata dovessero arrivare svolte dal Cts, da domani potrebbero cambiare le abitudini.

RITROVO AL POMERIGGIO. L’unica piccola differenza nella seduta di allenamenti di oggi a Zingonia sarà nell’orario: nessun appuntamento al mattino, ci si vede direttamente al pomeriggio, con i soliti 13 giocatori divisi su due turni. Marco Sportiello, ‘classificato’ come atleta Covid+ (guarito dal coronavirus) si continuerà ad allenare separatamente rispetto agli altri portieri, Pierluigi Gollini e Francesco Rossi.

RITIRO DUCALE. L’unica eccezione a confermare la regola è rappresentata dalla società emiliana del Parma che ha deciso di non aspettare oltre per le sedute di gruppo e, di conseguenza, è partita ieri con il ritiro anticipato della squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta