Resta in contatto

News

Ripartenza Serie A, il programma trasferte dell’Atalanta

Ancora non è tramontata l’ipotesi di giocare tutte le gare al Centro-Sud, dove la situazione del contagio è migliore, per limitare i movimenti delle squadre

Venti squadre, sedici città, diciassette stadi, più di 1.100 chilometri tra Torino e Lecce, più il Cagliari che gioca su un’isola: L’Eco di Bergamo traccia il difficile piano trasferte che ogni club dovrà redigere per limitare il contatto con l’esterno e, al contempo,  terminare tutte e 124 le gare da disputare. In realtà, da questo punto di vista, la situazione dell’Atalanta per fortuna è una delle migliori.

LE TRASFERTE VICINE. All’Atalanta infatti col recupero mancano tredici partite e più della metà, sette, si giocheranno a Bergamo. Quattro delle altre tappe delle trasferte che restano sono per fortuna alla portata del comodo pullman di società, che farebbe evitare qualsiasi contatto con l’esterno: Milano, Verona, Parma e Torino. Quindi massimo due ore di viaggio e un ritiro a Zingonia pre-partita, con gli spostamenti nel giorno della gara per non usufruire dell’hotel.

UDINE E CAGLIARI. Le partite più lontane per la squadra bergamasca sono a Udine e a Cagliari. Per raggiungere la località friulana da Bergamo infatti i nerazzurri dovrebbero percorrere 340 chilometri per almeno quattro sfiancanti ore di strada in bus. Aereo e hotel per l’isola sarda? Se si disputerà a Cagliari la gara sicuramente i nerazzurri dovranno spostarsi col charter, ma per risolvere il nodo albergo ci vuole un protocollo che ancora manca all’appello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News