cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Siamo già al lavoro per il protocollo per quando si giocherà”

gravina

Il presidente della Federcalcio raggiante dopo l’ok del Comitato tecnico scientifico del governo al documento firmato Figc-Lega: “Passo determinante nel percorso di ripartenza del calcio”

È un Gabriele Gravina decisamente soddisfatto quello che ha incassato il via libera da parte del Comitato tecnico scientifico del Governo al nuovo protocollo per la ripartenza del campionato: “La validazione del protocollo sugli allenamenti collettivi è un passo determinante nel percorso di ripartenza del calcio in Italia. Ho espresso al ministro per lo Sport Spadafora e a quello della Salute Speranza la mia soddisfazione e quella della Figc per la disponibilità al confronto e la fattiva collaborazione che hanno portato al raggiungimento di questo importante risultato“.

“L’impianto scientifico del protocollo ha come scopo la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori per consentire, almeno al calcio di professionistico, di ripartire in sicurezza – ha detto il presidente della Figc -. La nostra Commissione medico scientifica è già a lavoro per stilare il protocollo sanitario anche per l’auspicabile fase di ripresa dell’attività agonistica“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta