cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon: “Situazione surreale, il calcio è il ritorno alla normalità”

roma

Il centrocampista atalantino ad Algemeen Dagblad: “Atalanta-Valencia e Coronavirus come rovescio della medaglia, è Surreale. Ma il calcio è speranza”. Il vangelo secondo De Roon

“Abbiamo vissuto una situazione tragica e surreale, con le sirene che rompevano il silenzio di Bergamo, ma è bello che la vita normale ricominci un po’ insieme al calcio: è una speranza che le cose tornino lentamente alla normalità”. Parola di Marten de Roon, che nell’intervista pubblicata oggi da Algemeen Dagblad ha fatto il punto sull’auspicata ripresa del campionato soffermandosi sul dramma Coronavirus.

DE ROON E LA CHAMPIONS SURREALE. “In provincia di Bergamo i tifosi dell’Atalanta sono tantissimi. Trovo surreale che la nostra partita contro il Valencia, il 19 febbraio a San Siro, possa aver accelerato il contagio da Coronavirus e che abbia conosciuto il rovescio della medaglia con morti e camion per portar via le bare”, ha riferito il centrocampista nerazzurro.

DE ROON, CALCIO E SPERANZA. “Bergamo è una città vivace, ma a un certo punto dal settimo piano del mio palazzo si sentivano solo silenzi e sirene delle ambulanze. Uno dello staff dell’Atalanta ha perso il padre. Un altro sempre al cancello quando ci alleniamo, invece, la moglie – ha chiuso De Roon -. Tornare sul campo per allenarsi è stato davvero fantastico, ma capisco anche che il calcio adesso sia un problema secondario. Ma parlarne è come sperare che si torni alla normalità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta