cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta sul Tonali francese?

Secondo notizie rimbalzate dall’Equipe, anche l’Atalanta sarebbe sulle tracce di Le Fée, il Tonali francese seguito dal Milan di Gazidis

Lo chiamano il Tonali francese, anche se è più un play a tutto campo, un centrale che può giocare tra le linee. 31 partite nel Lorient, club di Ligue 2, la serie B d’Oltralpe, evidentemente devono aver fatto di Enzo Le Fée un pezzo pregiato del mercato. Direzione Italia: secondo l’Equipe, rilanciato dai media vicini al Milan, il centrocampista che ha compiuto 20 anni il 3 febbraio scorso è inseguito dal plenipotenziario rossonero Ivan Gazidis. E ci sarebbe la concorrenza di Atalanta e Napoli.

LE FEE, IL TONALI FRANCESE. Le Fée, nazionale francese Under 20, avrebbe dunque attirato le attenzioni del Diavolo, alle soglie del progetto triennale di rilancio che vedrà protagonista l’attuale responsabile dello sport del gruppo Red Bull Ralf Rangnick. All’Atalanta, però, esiste già una riserva in mezzo, Adrien Tameze, ancora da sfruttare e già con molta più esperienza, più Ruslan Malinovskyi come jolly e titolare aggiunto. Un Tonali di Francia non serve. E per di più costerebbe almeno 10 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai su non scherziamo qualsiasi appassionato di calcio francese sa che questo ragazzo gioca in tutti i ruoli sulla trequarti tranne che fare il play davanti alla difesa. .È UN TREQUARTISTA. .magari vedere le sue partite sia in nazionale sia nel club aiuterebbe. .Se arriva ricoprirebbe il ruolo di alternativa a Illic. .

Articoli correlati

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il giocatore del Napoli in prestito al Verona è adatto al gioco di Gasp ma...
Il giovane difensore del Torino era stato un grande obiettivo dell'Atalanta e di Gasperini per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta