Resta in contatto

Calciomercato

L’Atalanta sul Tonali francese?

Secondo notizie rimbalzate dall’Equipe, anche l’Atalanta sarebbe sulle tracce di Le Fée, il Tonali francese seguito dal Milan di Gazidis

Lo chiamano il Tonali francese, anche se è più un play a tutto campo, un centrale che può giocare tra le linee. 31 partite nel Lorient, club di Ligue 2, la serie B d’Oltralpe, evidentemente devono aver fatto di Enzo Le Fée un pezzo pregiato del mercato. Direzione Italia: secondo l’Equipe, rilanciato dai media vicini al Milan, il centrocampista che ha compiuto 20 anni il 3 febbraio scorso è inseguito dal plenipotenziario rossonero Ivan Gazidis. E ci sarebbe la concorrenza di Atalanta e Napoli.

LE FEE, IL TONALI FRANCESE. Le Fée, nazionale francese Under 20, avrebbe dunque attirato le attenzioni del Diavolo, alle soglie del progetto triennale di rilancio che vedrà protagonista l’attuale responsabile dello sport del gruppo Red Bull Ralf Rangnick. All’Atalanta, però, esiste già una riserva in mezzo, Adrien Tameze, ancora da sfruttare e già con molta più esperienza, più Ruslan Malinovskyi come jolly e titolare aggiunto. Un Tonali di Francia non serve. E per di più costerebbe almeno 10 milioni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Dai su non scherziamo qualsiasi appassionato di calcio francese sa che questo ragazzo gioca in tutti i ruoli sulla trequarti tranne che fare il play davanti alla difesa. .È UN TREQUARTISTA. .magari vedere le sue partite sia in nazionale sia nel club aiuterebbe. .Se arriva ricoprirebbe il ruolo di alternativa a Illic. .

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato