Resta in contatto

News

Esports, l’Atalanta batte il Manchester City

L’amichevole tra bergamaschi e inglesi ha visto il trionfo della squadra virtuale nerazzurra, capitanata da Danilo Pinto ‘Danipittbull’

Quel cambio del portiere tra i pali del City a pochi minuti dalla fine se lo ricordano tutti i bergamaschi: a San Siro, la Dea sfiorò l’impresa di battere Guardiola in Champions League. Un’impresa che è riuscita sugli schermi della playstation. Come riporta L’Eco di Bergamo, l’amichevole disputata ieri dai gamer delle due squadre, Danilo «Danipittbull» Pinto e il britannico «Shullzz», ha visto trionfare i nerazzurri.

LE 4 RETI NERAZZURRE. Il primo match internazionale frutta un 4-2 complessivo. Le reti sono quelle di Muriel al 10′, Ilicic su assist di Malinovskyi al 24′, Aguero al 19′ della ripresa, poi Zapata per il 3-1 al 34′ e infine De Bruyne per il definitivo 3-2 al 38′. Il ritorno ha visto l’Atalanta vincere 1-0, con la sola rete del capitano Gomez all’11’: totale 4-2, inglesi battuti a Fifa20.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News