cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Lo stadio in un cassetto” anti Coronavirus: ci sono gli ex Bastoni, Ganz e Ventola

ganz brescia-atalanta 0-3

Un difensore e due bomber che all’Atalanta devono qualcosa: per “Lo stadio in un cassetto”, a favore dei familiari dei medici anti Coronavirus, un terzetto di ex

Un terzetto di ex dell’Atalanta fra le voci di un brano per raccogliere fondi a favore dei parenti degli eroi della sanità pubblica e privata caduti nella lotta al Coronavirus. Alessandro Bastoni, attualmente all’Inter, Maurizio Ganz e Nicola Ventola sono fra i ventuno campioni impegnati ne “Lo stadio in un cassetto”, che come riporta ForzaParma.it è stato organizzato da Warner Chappell Music Italiana e Apollo Records, con la collaborazione di Stars on Field e il patrocinio della Lega di Serie A.

BASTONI, GANZ, VENTOLA CONTRO IL CORONAVIRUS. Gli introiti saranno devoluti al fondo “Sempre con voi” della Protezione Civile per il sostegno ai familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita nella lotta alla pandemia. Il brano, a cura di Giulia Anania, Marta Venturini e Diego Calvetti, sarà lanciato domenica 24 maggio alle 20.45 in contemporanea sui social di tutti i calciatori e calciatrici protagonisti accompagnato dagli hashtag #weareoneteam, #lostadioinuncassetto, #campioniadistanza #sempreconvoi.

LO STADIO IN UN CASSETTO: I PROTAGONISTI. Dalla mezzanotte il video sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Tra i giocatori o ex impegnati, oltre a Bastoni, Ventola e Ganz insieme al figlio Simone, ecco Samuel Eto’o, Ciro Ferrara, Luca Toni, Andrea Ranocchia, Andrea Pirlo, Gaetano Castrovilli, Danilo D’Ambrosio, Alessandro Florenzi, Barbara Bonansea, Elena Linari, Stefano Eranio, Francesco Caputo, Federico Bonazzoli, Alberto Cerri, Leonardo Morosini, Alessandro Matri e Matteo Darmian.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta